Daniela Aspa – Frasi d’Amore
Esiste una grande differenza tra l’amare e il possedere, non tutti però sono in grado di coglierla.
Esiste una grande differenza tra l’amare e il possedere, non tutti però sono in grado di coglierla.
Una dolce malinconia che questa sera mi stringe in un abbraccio soffocante, mi ricorda quanto sia vita ogni respiro di questo nostro amore.
Non chiudere mai del tutto le porte del cuore, quando meno te lo aspetti potrebbe entrare quello spiraglio di felicità per colmare delle ferite solcate da tristezza.
L’inizio è dolce, assurdo felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine una lacerazione.
Sei una carovana di emozioni, la luce che illumina il mio sentiero l’impossibilità dei miei pensieri, la rugiada tra le mie dita.
Il numero di uomini avuti da una donna non contano, ma si conta i valori che ella ha dato a ciascuno, e quando ne sceglie un’altro e sbaglia ancora, è solo perché, è lei non valere nulla.
Il cuore non deve battere velocemente quando sei con la persona amata, deve andare lento e acquietarsi perché è quello il suo posto nel mondo, affianco a quella persona. Il battito diventa il ritmo della storia d’amore che infatti non è mai uguale e quando due vite sono veramente legate allora i loro cuori ormai coordinati sono indissolubili.