Daniela Bonomi – Comportamento
Chi non ha sostanza non sa ridere della sua ignoranza.
Chi non ha sostanza non sa ridere della sua ignoranza.
Chi non controlla i propri sensi è come chi naviga su un vascello senza timone e che quindi è destinato a infrangersi in mille pezzi non appena incontrerà il primo scoglio.
La tua testa deve sempre restare alta. La tua dignità sempre ben proporzionata ai valori che ti hanno insegnato. Ora inizia a camminare e punta alto, ma ricordati che solo le tue forze possono portartici, barare, infamare e calpestare gli altri non serve. La gloria durerebbe pochissimo.
Discutere: cercare convincere della propria ragione, avvolte si riesce avvolte no, ma aiuta a capirci,…
Diamo troppo spesso alle persone possibilità che non meritano. Inutile ascoltare, capire e cercare di comprendere chi nel giro di poche ore cambia di nuovo idea e ti ferisce e ti calunnia di nuovo. Certe persone credo che non solo non impareranno mai a vivere, ma saranno sempre troppo prese dalla loro convinzione per poter capire che esiste anche altro nel mondo che purtroppo non gira attorno a loro come pensano!
Io, gentile e buono con tutti, aggressivo e cattivo con pochi, fingermi stupido quando voglio e con chi voglio, delizioso per natura e demone con chi merita.
Non è quello che passiamo che forma il nostro carattere, ma come lo affrontiamo per…