Daniela Bonomi – Frasi d’Amore
Vorrei che l’amore fosse la follia che ci accomuna… tu un poco più matto di me però.
Vorrei che l’amore fosse la follia che ci accomuna… tu un poco più matto di me però.
Me ne vado amore, vigliaccamente strappo quello che resta del nostro strano e indefinibile “noi”, me ne vado dalla luce che ho tanto cercato nei tuoi occhi ma che non c’è stata mai.Mi sono persa in te e non ho voluto più cercare, ora devo farlo finché posso ancora trovare qualcosa.È una ricerca solitaria, non è un fuga ma un viaggio dentro, non è una scelta ma un bisogno atteso.Vorrei che tu capissi… non è una punizione se mi allontano lo faccio solo per salvarmi.
Quest’anima è stata molto più presente. Non mi diceva nulla, non mi criticava, non provava pena per me: si limitava a osservarmi. Oggi mi sono resa conto del motivo per cui ciò accadeva: da molto tempo, non penso a qualcosa che si chiama “amore”. Sembra che l’amore mi stia rifuggendo, come se non contasse più per me, e non si sentisse il benvenuto. Ma, se non penserò all’amore, non sarò niente.
L’amore nasce ovunque, l’amore appartiene a tutti, l’amore è emozioni, l’amore è essenza, l’amore è mio, tuo l’amore e di chi sà amare. Ma soprattutto di chi sa sognare.
L’amore non ha limiti, è qualcosa di inspiegabile e irraggiungibilmente infinito.
L’uomo e la donna sono due pezzi dello stesso puzzle. Tutto sta trovare il pezzo…
L’amore è un sentimento grandioso. È un qualcosa di inspiegabile, è semplicemente profumo della persona…