Daniela Bonomi – Frasi d’Amore
All’amor non si comanda, ma se chiedi “per piacere”, lo uccidi.
All’amor non si comanda, ma se chiedi “per piacere”, lo uccidi.
E quando mi dice: Dio quanto sei bella, ancora dopo tanto tempo il mio cuore si riempie e si rasserena in un modo che è difficile spiegare a parole.
La fortuna non sta solo nel trovare la donna bella ai tuoi occhi, ma, trovare spazio nel suo cuore per assaporare la dolcezza del suo amore.
Più ti manca qualcuno più è ovunque presenza.
Con te ho imparato due sentimenti molto importanti nella vita: la vera felicità e il sincero e puro amore. Grazie amor mio.
Farò di te il mio rifugio sicuro, farò di tutto perché tu sia la parte…
Un po’ di vodka, figurativamente saresti tu! Mettiamoci dentro qualcosa di piccante, piccante come me, per esempio il tabasco (salsa piccante)! Però non dimentichiamoci il succo di pomodoro, mmm! È così dolce come le nostre vecchie giornate! Un po’ di limone il quale potrebbe simbolizzare le persone che hanno tentato di dividerci! Un po’ di pepe, le persone che sono apparse dopo la nostra rottura! Ed infine un mazzo di sedano, il nostro unico momento di passione, la cosa più bella che abbiamo fatto fin ora, anche se in modo sbagliato! Questi saremmo noi! Gli elementi di un amore sanguinoso!