Daniela Curreli – Frasi d’Amore
Le salvo l’anima dalla mia, perché per salvare qualcuno non devi solo amarlo, ma devi saper odiare, quanto io odio me ora.
Le salvo l’anima dalla mia, perché per salvare qualcuno non devi solo amarlo, ma devi saper odiare, quanto io odio me ora.
Se un gioco d’amore inconcludente ti impedisce di vedere il mondo, di notare una spasimante,…
È brutto perdere una persona speciale a cui tieni veramente. La persona superficiale tali problemi non se li pone ma la felicità senza sensibilità non può esistere. Sono due cose che viaggiano insieme, anche se non piace è così. Bisognerebbe ringraziare tutte le poche persone speciali che si incontrano nella propria vita per averci fatto conoscere quella dimensione senza tempo, una dimensione dove i “mendicanti” non arrivano. Dove non hai nulla ma sei il padrone del mondo.
La convinzione che l’amore fosse perfetto come nelle favole, che fosse magico e poi rendermi conto che l’amore imperfetto è quello reale, della vita di tutti i giorni, quello che ci fa arrabbiare, quello che ci fa piangere, quello che ci fa ridere all’improvviso.
E poi c’è quella Stella che distingui nell’infinito e capisci che quella è la tua Stella…
L’amore non si assottiglia perché ti allontani da me, non svanisce quando non ti vedo, non sparisce quando non ti sento. L’amore esiste e resiste, non invade. L’amore guarda oltre la tua ansia e indecisione, la tua rabbia e frustrazione. L’amore attende e pazienta, l’amore crede. L’amore c’è e ci sarà.
Come in un film la vita scorre velocemente… senza rendermi conto del tempo che passa……