Daniela Curreli – Frasi d’Amore
Le salvo l’anima dalla mia, perché per salvare qualcuno non devi solo amarlo, ma devi saper odiare, quanto io odio me ora.
Le salvo l’anima dalla mia, perché per salvare qualcuno non devi solo amarlo, ma devi saper odiare, quanto io odio me ora.
Sei arrivato inaspettatamentequasi prepotentemente,e mi sei entrato dentro…Hai rubato il mio cuoree lo hai reso più grande,in modo che riesca a contenereun così grande amore,com’è immenso quello che provo per te…Ed ora che siamo assieme,le nostre anime si sono fuse indissolubilmente,unicamente danzano e creano una poesia,i cui versi non fanno che parlare di due destiniche si sono incontrati,della felicità che li attende,e del loro grande amore…. Semplicemente noi…c’è una cosa che devi tenere bene a menteti amo e ti amerò sempre!
Quando metti il tuo cuore nelle mani di qualcuno speri sempre che quel qualcuno sia meritevole di tale dono. Purtroppo non sempre è così e quando te lo fanno a pezzi, lo deludano e tradiscono fa male. E purtroppo capirai che per farlo a pezzi basta un secondo per ripristinarlo molto, ma molto più tempo.
Freddezze e rilassamenti nell’amicizia hanno le loro cause, in amore non c’è quasi altra ragione del non amarsi più se non di essersi amati troppo.
Dovrei avere paura di toccarti quando l’amore sfida l’infinito, perché nessuno ha mai osato descriverlo.
Sogno la tua pelle contro la mia,le tue mani tra le mie,le tue labbra sulle mie.
Resto in ascolto, voglio vedere cosa succede. Tutti salgono e scendono da questa metropolitana virtuale,…