Daniela Farnese – Comportamento
Gli abbracci possono essere più importanti del sesso, più dei soldi, più delle giornate di sole, più dei bignè al cioccolato.
Gli abbracci possono essere più importanti del sesso, più dei soldi, più delle giornate di sole, più dei bignè al cioccolato.
Quando non si può essere felici ci si accontenta di essere soddisfatti.
La sensibilità è una perla preziosa, da custodire, amare è non da concedere ai maiali.
Messaggio di Pasqua: con l’amore si rinasce e con l’odio si perisce.
Ci vuole forza e coraggio per vivere. Ci vuole una buona dose di volontà nel…
Ci sono conti che non tornano, parole che non sfuggono, silenzi che pesano, ma c’è quel sussurro di un’anima che, nel fragore di mille cori stonati, arriva a confermarti io ci sono.
In questi giorni ho pensato spesso a te, a come stai, a cosa fai, se hai ancora le stesse abitudini, se prendi ancora il caffè alla stessa ora ogni giorno, se hai cambiato casa come volevi e se fai ancora fatica a orientarti quando è buio e la luce è spenta, se fai ancora tutto di fretta perché sei sempre in ritardo. E, credimi, ti ho pensato talmente tanto che, se non ti sei ancora strozzato con il caffè, se non hanno dovuto amputarti il mignolo perché l’hai sbattuto troppo forte, se non ti sei rotto l’osso del collo mentre scendevi di fretta le scale è un miracolo.