Daniele De Patre – Comportamento
Certamente io non sono messo bene, ma è pur vero che ci sono persone che stanno “fuori” come un balcone.
Certamente io non sono messo bene, ma è pur vero che ci sono persone che stanno “fuori” come un balcone.
È difficile raccontare a qualcuno i propri sentimenti o le proprie emozioni, fino a quando ti rendi conto che le nostre azioni hanno già parlato per noi.
Mostratemi un uomo che abita solo e che abbia la cucina perpetuamente sporca e, 5 volte su 9, vi mostrerò un uomo eccezionale.
Ho camminato sempre a testa alta, fiera di ciò che sono e orgogliosa anche dei miei sbagli. Sono un puntino in un grande universo. Mi mescolo e mi fondo con il mondo, mi differenzio per alcune cose e mi amalgamo per altre. Ho sbagliato tanto, sia nelle scelte che nel “pensare”… ma ho fatto anche tante cose giuste e valide. Per questo mi ritengo una di quelle ormai “poche” persone che meritano di camminare a testa alta! Perché ho ammesso i miei errori e ho imparato da essi. Perché ho dato a chi meritava e non mi sono risparmiata mai di incazzarmi laddove avevo motivi per farlo senza mai fingere un finto buonismo ipocrita.
Il 2012 non è stato favorevole alla “Concordia”, vedi nave Concordia affondata e vedi paese…
C’è calcolo anche nel disinteresse.
A volte resto in silenzio, ma questo non vuol dire che me ne “frego”. A…