Daniele De Patre – Comportamento
Non pretendo di essere il migliore, tento solo di non essere il peggiore.
Non pretendo di essere il migliore, tento solo di non essere il peggiore.
Le bugie non si dicono mai. È peccato. Disponi, però, la menzogna là dove abbisogna.
Il comportamento degli esseri umani è tanto incomprensibile quanto affascinante!
È come se, nella memoria del cuore ci fossero tanti piccoli cassetti. Ci sono quelli chiusi a doppia mandata, dall’orgoglio, quelli socchiusi che non riusciamo ad aprire per paura di soffrire, che non riusciamo più a chiudere per i rimorsi, che non riusciremo mai più ad aprire con rimpianto. E poi c’è quello aperto e buttato via, svuotato di tanto amore apparentemente sprecato.
Far tutto senza pensarci, è la cosa più bella!
L’essere gentile nel rispondere a una persona che ti saluta fa parte di il proprio…
Alcuni individui sono proprio strani e fuori dal tempo; si scandalizzano per le parolacce e…