Daniele De Patre – Comportamento
Ormai discuto talmente tanto con gli altri, che stamane litigavo con la persona che avevo di fronte, allo specchio.
Ormai discuto talmente tanto con gli altri, che stamane litigavo con la persona che avevo di fronte, allo specchio.
Il bisogno di certe persone di stare sempre in prima linea è dovuto al fatto che sanno di essere nell’ultima. E ci restano se il loro mettersi in mostra li fa diventare ridicoli.
Siamo solo dei piccoli esseri in questo mondo, ma quanto casino creiamo.
Dicono che a volte scrivere diventa un piacere. Io rispondo che invece, a volte, scrivere diventa una necessità. L’unico modo per liberarci, imprigionandola su di un foglio con catene di parole, di una parte di noi che altrimenti finirebbe per portarci alla pazzia.
Mentre rincorri chi non vuol essere raggiunto, qualcuno smette di star fermo ad aspettarti.
Quando si litiga con qualcuno, soprattutto un amico, non bisogna mai evitarlo togliendogli il saluto, perché il saluto è dell’angelo, questione di rispetto ed educazione. Chi si comporta con maleducazione, non è in grado di vivere in questa società e non avrà mai serenità con gli altri e con se stesso, perché è abituato a vivere nelle tenebre.
Che cos’è meglio/peggio?Una persona che tiene un comportamento oggettivamente scorretto e sbagliato essendo convinta che…