Daniele De Patre – Frasi d’Amore
Non importa sapere quante persone ti dicono di volerti bene, ma quali ti vogliono veramente bene, e soprattutto quanto ti vogliono bene.
Non importa sapere quante persone ti dicono di volerti bene, ma quali ti vogliono veramente bene, e soprattutto quanto ti vogliono bene.
Ma, vedi, se uno decide di lasciare l’altro, anche se al momento sembra assurdo, alla fine gli fa un favore, perché almeno è stato onesto.
Amarsi e appartenersi si fondono quando l’amore diventa la cornice dell’appartenenza.
Amare, non amare, questo è il problema! Possiamo noi amare gioendo ma rischiando di frantumarci…
Vedrò Proseguire La Vita, La Sua…Proiezione Di Un Futuro,Nel Quale La Mia Parte;Sarà Assente…
E poi ti rendi conto che sei nata in un mondo dove l’amore sopravvive!
Ecco che arriva il momento che l’amore diventa odio e il tuo odio diventa amore, perché, tutto quello che è semplice diventa difficile se non ci parliamo neanche più. Finche non riusciremo a capire i sentimenti dell’altro e a scusarci per quello commesso ieri, tutto resterà uguale al presente. Ma cazzo non posso portare indietro il fottuto orologio e non riesco, neanche, a togliermelo dalla testa. E cosa posso farci se non porto l’aureola in testa ma ho un cuore che batte, non sono io l’infinito ma ne faccio solo parte… forse se la vita fosse più facile sarei più stronzo ma la realtà è questa, ci rende più flessibili a capire l’altro; è questo il nostro punto di forza. 2 è meglio di 1, e 2 possono persino creare il futuro.