Daniele De Patre – Vita
La vita? Troppo apparire, poco essere.
La vita? Troppo apparire, poco essere.
La vita presa di petto la maggior parte delle volte fa male. Quando aspetti che sia lei a venirti incontro spesso delude e l’attesa diviene vana. Semplicemente vivila. Valle incontro con ponderazione, ma non fermarti mai, non rinunciare… Lotta e sogna, spera e conquista. E se a volte perderai e cadrai, fa niente perché tutto insegna. Imparerai ad essere più forte e più fragile allo stesso tempo. L’esperienza fa di te il punto di riferimento di un cammino che sarà per sempre dentro di te.
Io non voglio sognare. Io voglio vivere, nella realtà.
Il pensare è volare senza ali, senza limiti oltre ogni confine.
Vivere a lungo è desiderio quasi di tutti, ma vivere bene è l’ambizione di pochi.
Chi si comporta da verme, come tale verrà schiacciato!
È la mia vita, l’adoro e me la godo che sia bella o brutta me la vivo.