Daniele Dentico – Frasi d’Amore
In una relazione è possibile parlare di amore solo nel momento in cui una persona decidere di morire a se stesso decentrandosi.
In una relazione è possibile parlare di amore solo nel momento in cui una persona decidere di morire a se stesso decentrandosi.
Il mio amore è come un filo d’erba fragile e delicato: si piega al vento…
Ho imparato che è l’amore, mica il tempo, a guarire le ferite dell’anima.
Sins.Fermati, prima che il tuo passo sia troppo lungo. Guarda, la tua immagine riflessa nello specchio in bianco e nero, respira il tempo che ci imprigiona fra le sue sbarre di pensieri cristallini, dove un sogno si nasconde vivendo la realtà di mille notti.
C’era un tempo, dove l’amore era la più bella rima del cuore.
Da quando te ne sei andata ho un immenso bisogno del tuo amore per illuminare il mio volto.Se me ne dai l’opportunità andrò ovunque tu andrai, su nel cielo in paradiso o giù all’inferno io ti seguirò, per guardarti, per guidarti, nei tuoi giorni più bui, come in quelli più luminosi, per tornare ad essere tu ed io per tornare ad essere noi.
Tutti vogliono le persone perfette, senza paure, senza sbagli, nessuno è disposto a mettersi in gioco o restare, è facile mollare invece di combattere per ciò che ami è più facile voltare pagina e ricominciare.