Daniele Licciardo – Frasi d’Amore
Amore è non perdere la speranza.
Amore è non perdere la speranza.
È vero che il mondo gira a volte però non è necessario corrergli dietro, basta…
Se un giorno mi lascerai, trasformerò in stelle tutti i tuoi ricordi e allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo se ne innamorerà.
Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non significa che non ti ami con tutta se stessa.
Alcune persone nascono con una grande dote, quella di regalare sogni, con un’anima capace di privarsi della propria gioia pur di veder brillare la gioia negli occhi di un altro, con la forza di sollevare chi cade anche quando è a terra e non ha forze per se stessa, con la determinazione dei sentimenti che riempiono i cuori rischiando di svuotare il proprio. Alcune persone amano a prescindere, il loro amore ha un inizio ma non finisce mai!
Anima mia…Anima graffiata dai fantasmi del passatoSei solo nel tuo incuboChiudi gli occhi e lasciami entrareLascia che il mio profumo pervada la tua animaCon l’ago dell’Amore cucirò pezze di sognisul tuo cuore laceratoE tra le pieghe di nuove speranzeportate dal vento, ti canterò di NoiFammi entrare nel tuo giardinoLasciati sfogliare piano…E le rose celate d’improvviso apparirannoFammi entrare…E il tuo incubo mi cederà il passopiegandosi alla forza dell’Amore.
L’amore non si basa sul possesso.