Daniele Licciardo – Frasi d’Amore
E lui disse: “ti amo”! …e tutto in un istante finì e iniziò,tutto coperto dal mistero della sera…
E lui disse: “ti amo”! …e tutto in un istante finì e iniziò,tutto coperto dal mistero della sera…
Le donne vogliono una storia da favola.Ovviamente non tutte le donne, ma la maggior parte…
Per molte donne un povero vecchio è solo un povero, un vecchio ricco è un uomo molto affascinante. Questo è l’amore al giorno d’oggi.
L’amore è quel sentimento che t rende libero di essere te stesso di fronte alla persona che ami mostrando pregi, difetti ma anche debolezze.
Quando sarò vecchia, pagherò i giovani per amarmi. Perché di tutte le cose l’amore è la più dolce, la più viva e la più sensata. Non importa quale sia il prezzo.
Sto seguendo il mio sentiero, trovo tracce lasciate da altri, trovo impronte, segni lasciati da chi ha percorso il mio stesso cammino. Seguo una luce, la sola che vedo, a volte nel buio della vita inciampo e cado ma poi mi rialzo e non mi fermo. Non mi fermo mai. Seguo impronte… tracce d’amore.
Stamattina mi sveglio sicuro di trovarti accanto a me, guardo il lato dove dormi, è rimasto solo il tuo profumo, sento ancora il tuo odore sulla mia pelle, chiudo gli occhi e con le mie mani accarezzo la parte del letto dove hai dormito tu, inizio a sognarti, quanto vorrei che tu fossi vicino a me, ma so che tu non tornerai più… lo so il tuo posto non è con me, è stato solo un sogno di una notte, addio mia dolce fanciulla resterai per sempre nel mio cuore, sarai sempre il mio dolce risveglio.