Daniele Magro – Uomini & Donne
Le donne hanno bisogno di una ragione per fare sesso… gli uomini solo di una donna ragionevole.
Le donne hanno bisogno di una ragione per fare sesso… gli uomini solo di una donna ragionevole.
Non ci sono donne “Difficili”, ma donne dal passato segnato da qualche vigliacco.
Non è difficile capire cosa voglia una donna. Una donna vuole essere sempre se stessa, senza mai nascondere ciò che che pensa, senza doversi vergognare delle proprie debolezze. Vuole semplicemente vivere la propria vita, essere amata, ma sopratutto rispettata.
Quando un uomo sta con una donna bellissima, viene supercorteggiato perché le altre donne si mettono in competizione con la bellissima. È molto eccitante poter rubare l’uomo di una bellissima. E gli uomini si offrono come vittime sacrificali.
Sono nata donna, non sono un gioco porto con me la sofferenza di un pianto, porto con me gioia e dolore, io donna, poi madre, amica, io sono donna ed ho il diritto di dire no! Ed ho il diritto di essere libera dalla tua violenza! Io donna dico; lasciami volare non schiacciarmi! Lasciami volare in vita non da morta!
Mi piacciono gli uomini forti, quelli che sanno lottare per ottenere quello che vogliono. Quelli che non si fanno abbattere dalle difficoltà, ma le affrontano. Quelli che fanno pazzie per vederti. Non quelli con i muscoli.
La donna è come una farfalla che va in fiore in fiore a cercare il suo nettare non bisogna cercare di catturla senza scrupoli, ma bisogna fargli capire che il vostro fiore è il più colorato, sicuro e profumato di tutti gli altri (bisogna distinguersi).