Daniele Ottaiano – Frasi d’Amore
Tu piangevi perché ti vedevi brutta… e io perché non potevo avere la tua bellezza.
Tu piangevi perché ti vedevi brutta… e io perché non potevo avere la tua bellezza.
Camminiamo soli l’uno accanto all’altro. Amiamoci.
La vita è fatta anche di “doppi sensi” io sono il tuo “senso unico”.
L’unico viso che riesci a vedere quando tutto il mondo ti volta le spalle è il viso di chi ti ama davvero.
Che bello svegliarsi la mattina, pensando che ci sei.Che bello addormentarsi la sera, pensando che ci sei.Che bello morire, pensando così che per te ci sarò sempre.
L’ultima volta che ho detto mai più, ho detto mai più all’amore.È chiaro che tu…
Pensami perché nel pensiero c’è il ricordoRicordami perché nel ricordo c’è l’amoreAmami perché nell’amore c’è la vitaVivi perché nella tua vita ci sono io.