Daniele Tartaglione – Frasi Sagge
Se questa vita è un treno, sono io quello che assegna i posti!
Se questa vita è un treno, sono io quello che assegna i posti!
Sii sempre preparata in ogni passo della vita. E porta con te sempre un ombrello, non sai mai quando le piogge della vita inonderanno la tua anima.
Colui che divide il proprio sapere e lo discute con gli altri, ottiene una conoscenza universale serena. Povero invece chi pensa di sapere e tiene per sé. Perché così percorre la strada senza sbocco della limitazione.
Ci sono due cose che non tornano indietro: una freccia scagliata ed un’occasione perduta.
Mi impegno tutti i giorni a fare contenti tutti, e stare in pace con tutti.La mia famiglia mi e estremamente importante.Sono nato in italia ho 21 anni e a causa dello scarso lavoro sono venuto a lavorare in Austria e da 3 anni che ci vivo da solo.Adesso sono riuscito a portare mio fratello con me in Austria, perche voleva in tutti i modi venire…sento tutti i giorni che sono un buono a nulla.Tutti vengono a piangere da me se qualcosa non funziona.Pero saisono tutte cose che posso accettare.Adesso viene il colmo peròperche volevo stare un po al pc solo sentendo un po di musica e a farmi gli affari miei, e non fare entrare mio fratello (notare che era al pc dalle 13: 00 alle 21: 30 rispondendoli male, mi viene e mi dice:solo perche non sei contento tu, non devo esserlo nemmeno io!?Mi sto stancandodi tutto e di tutti.Adesso pian piano comincio a fregarmene, esisto solo io.Batsa.
L’uomo può cercare di dare un nome all’amore, attribuendogli tutti quelli che ha a disposizione, ma sarà sempre vittima di infinite illusioni.
Coloro che dicono di non aver bisogno di una motivazione, non arriveranno da nessuna parte.