Daniele Tartaglione – Frasi Sagge
Siamo come un auto parcheggiata, aspettiamo qualcuno che ci entri dentro e ci porti da qualche parte.
Siamo come un auto parcheggiata, aspettiamo qualcuno che ci entri dentro e ci porti da qualche parte.
E poi so che nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente. Tutto! La ruota gira per tutti.
Ci sono due cose che sicuramente non avranno mai fine. L’Amore, di cui si scrive e si parla tanto e la stupidità, di cui si scrive poco e non ha bisogno di parole.
Pulcinella volle provare a far politica e comandare.Dopo un po’ di tempo che faceva come je paredecise che se ne voleva annare.Pecché Purcinè tutta sta fretta?Ho capito che la seggia è infetta.
Dai prendi la vita con allegria. So che la vita è difficile. È difficile andare avanti, ma guarda alle cose belle e positive della vita, e regalami un sorriso. La vita ha la coccia dura, ha lame appuntite, fa coltelli a doppio taglio, ma tu rifletti prima di agire e principalmente non mollare. Se la fai vincere a cosa ti serve quest’esistenza?
Sognare aiuta a vivere non perché dà speranza ma perché fa comprendere che certe promesse che fai a te stesso non sei in grado di mantenerle.
L’uomo di buona memoria nulla ricorda, perché nulla dimentica.