Daniele Tortorella – Frasi d’Amore
Il bisogno, la mancanza di un qualcosa spinge la mente umana ad amare… Mah non è amore perché è solo una soluzione alla situazione.
Il bisogno, la mancanza di un qualcosa spinge la mente umana ad amare… Mah non è amore perché è solo una soluzione alla situazione.
Prova d’amore quel brivido così intenso e infinito, quella musica così onnipotente da rendermi sensibile a tutto. Nulla mi sorvolava, tutto mi attraversava. Perfino il tuo sguardo mi penetrava, ma allo stesso tempo era impenetrabile.
Le donne possono fingere l’orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare l’intera relazione.
Perché dover dare un limite a qualcosa che limitato non è, come l’amore? È come…
Se ami davvero, non essere possessivo, non è imprigionando colui che ami che riuscirai a tenerlo legato a te. L’Amore è libertà, di potersi amare liberamente senza restrizioni. Se ami veramente sai cosa hai nelle mani, non stringerlo troppo forte, potresti soffocarlo e appena allenti la presa lui volerà lontano.
Quei momenti passati insieme, dove ogni tuo sguardo illuminava la mia strada. Senza te la percorrevo nel buio a testa bassa, con l’angoscia di non averti ancora incontrato come stella nel mio cielo; oggi, percorro in silenzio, accompagnato dal suono del tuo sorriso, dal sapore delle tue labbra, guardo ciò che grazie a te ho calpestato, vissuto, ciò che vivrò e ciò che mi stai dando. Tu… unico meraviglioso astro che attraversi i miei occhi con splendore, mi geli il sangue, come nessuno mai, grazie di farmi esistere.
L’amore è quel mistero che unisce il finito all’infinito.