Dany De Luca – Frasi d’Amore
Se dovessi misurar lo me core esso sarebbe incomprensibile a mente umana e infinito nello spazio, ma percettibile da lo mio mio amor.
Se dovessi misurar lo me core esso sarebbe incomprensibile a mente umana e infinito nello spazio, ma percettibile da lo mio mio amor.
In questo mondo bistrattato dall’odio c’è qualcuno di voi che brama dolcemente la melodia incantevole dell’amore?
Ricordo che una sera passeggiando sul lungo mare, scorsi una coppia di vecchietti scambiarsi un tenero abbraccio, all’improvviso si fermò il vento, voltandomi vidi i tuoi occhi e una lacrima mi rigò il viso, in quel momento capii, si, capii che un giorno saremmo stati noi quei due vecchietti abbracciati in riva al mare…
Ultimamente non vedo altro che gente che vuole scappare dai propri sentimenti, da se stessi. Non vedo altro che gente che preferirebbe scappare dal posto in cui vive per poter rifugiarsi in un luogo in cui nessuno li conosce, solo per poter ricominciare. Persone che hanno una dannata voglia di innamorarsi ma sono così spaventati per farlo. Persone che preferirebbero restare da sole per non lasciare che le persone le conoscano. Persone che non riescono a reggere sguardi. Sorrisi. Vedo anche persone che si tengono per mano, nonostante intorno ci sia un freddo che ghiaccia. Persone che si sorridono perché vedere sorridere la persona che ami, fa sorridere anche te. Persone che non vorrebbero nient’altro che perdersi nelle braccia del proprio amore, perché qualsiasi altro posto non è mai migliore di quelle braccia. Mi hanno insegnato che le paure vanno superate e che al buio ci sono le stesse cose che ci sono il giorno, solo che non le vedi.
L’amore, quello vero, non ha un termine.Io e te non moriremo mai…
Due graziose bacche presero forma sullo stesso stelo, parevano due corpi ma erano un cuore…
L’amore e quello che ti fa sorridere anche se sei stanco. Amore è stare insieme…