Dario Coia – Uomini & Donne
Quando crederai di aver capito qualcosa delle donne, puoi esser certo di non aver capito nulla.
Quando crederai di aver capito qualcosa delle donne, puoi esser certo di non aver capito nulla.
Ci sono persone che hanno il cuore così piccolo che non riescono ad accogliere un’emozione provocata da un Grande cuore.
L’uomo è uomo, e quel po’ di senno che può avere non vale che poco o nulla quando la passione infuria e i limiti che non si possono trasgredire ci soffocano.
Il dono più grande che puoi regalare a una donna è sfiorare la sua anima abbracciandola in silenzio.
È vero, ci sono femmine che quando decidono di volere un uomo si attaccano come l’attak e non si staccano più. Non importa se egli non gli dà speranza, loro in ogni gesto che farà crederanno che ci sia un messaggio d’amore. Si rendono ridicole, perdono ogni dignità e finiscono per perdere anche loro stesse, ma è anche vero che ci sono maschi che vivono in queste situazioni, che ci giocano anche se poi loro diranno “non è colpa mia”. Gli uomini dovrebbero capire che una donna innamorata crede a tutto, anche all’impossibile, ma se un maschio facesse l’uomo e si comportasse da tale non giocherebbe con i sentimenti, ma chiarirebbe la cosa senza più illudere.
Ci innamoriamo perdutamente. Ci giochiamo anima e cuore. Ci facciamo male, sconfiniamo nel dolore, ma ci rialzeremo sempre. Donne, un mondo senza limiti.
Quando Dio ha fatto l’uomo e la donna, non li ha brevettati. Così da allora qualsiasi imbecille può fare altrettanto.