Dario Raponi – Frasi d’Amore
L’amore non si dimostra, si prova.
L’amore non si dimostra, si prova.
Ci sono persone che entrano nella nostra vita come uragani. E tu nel mio cuore…
L’amore sono le lacrime di chi ti vuole, sono le sue difficoltà a stare senza…
Non dare parole all’amore, si manifesta come il sole cocente d’estate. Bandita è la paura, coraggio infonde al cuore, rispetto e devozione. L’amore, garbato canto dell’anima spirito libero s’innalza al cielo, effonde commozioni e stupori di dolcezza e protezione. Vulcano nelle vene, pulsazioni nelle tempie, respiro affannoso, gioia terrena, gioia divina.
Le pagine della vita non si possono strappare, bisogna saper girare pagina e saper ricominciare…
Ogni inizio ha la sua fine. Il giorno ha la sua fine in un tramonto, la notte ha fine nell’alba, l’inverno nella primavera, l’estate muore nel suo autunno. Gli anni passano e segnano la fine dei nostri momenti. Il fiume alla fine trova il mare e si perde in lui. È un equilibrio inviolabile, eppure all’improvviso giunge l’inaspettato, conosci l’eterno, l’infinito inarrestabile. Sì, perché nei tuoi occhi amore mio, io vedo un tempo fatto di noi, che non avrà una fine.
L’amore è una cosa strana.Troppe emozioni che ti prendono quando meno te lo aspetti, mentre il tempo inizia a tradirti fermandosi troppo in fretta.Sfiorarsi la mano, il guardarsi negli occhi, l’accarezzarsi i capelli.Tanti pensieri e allo stesso tempo nessuno. Ricordi indimenticabili.I cuori battono, forti, sempre giovani e potenti, senza volersi mai fermare.A volte manca quasi il fiato, sì. Ed è proprio questa la cosa più bella. Perché sai che la felicità, quella unica, sta qui con lui, solo con lui.