Dario Ziviani – Frasi d’Amore
L’Amore può salvare una persona e condannarla allo stesso tempo.
L’Amore può salvare una persona e condannarla allo stesso tempo.
Andiamo, scappiamo. Ci sveglieremo la mattina con la musica che riempie casa, faremo colazione a letto come due bambini, e io con la mano sporca di zucchero a velo ti toccherò il viso facendolo diventare bianco. E tu, tu prenderai il cuscino che avrà ancora il nostro profumo e me lo tirerai contro ridendo a crepapelle. Aprirò le finestre e farò entrare il sole che attraverserà i nostri corpi. Saremo tu ed io, e nient’altro che noi.
Si è giovani ad amare e vecchi a dimenticare.
Avete mai provato a sognare con grande intensità la persona amata?Al risveglio se possibile, sia ad occhi aperti che chiusi, pare di amarla ancora di più.Però la bellezza dell’Amore non si trova in un mondo costruito dalla mente, ma nel cuore della persona che ami.E sogni così vogliono essere emozioni.Null’altro che da vivere.
Da quando ho l’Osso uncinato ed il Metacarpo infiammati, la mia vita sessuale è un inferno.
Mica le coccole son solo carezze. Sono come il borotalco, profumano intorno, ammorbidiscono l’anima e circondano. Si depositano lì dove ve n’è più bisogno. Ed hanno il sapore delle attenzioni, di sguardi che ti seguono, ti azioni che ti circondano, di “ci sono” che non restano solo vaganti nell’aria, di presenze vere e di dolcezza. Sanno dei momenti in cui sono con te. In cui non mi serve nient’altro. Nient’altro che noi insieme.
L’amore “vero” è sempre solo ed esclusivamente quello che cresce con delle fondamenta “solide”, e come una buona casa, quando arriva il momento è in grado di resistere a qualsiasi tipo di “terremoto”, e sarà capace di far crollare tutti coloro che mirano a distruggerlo e che non hanno mai saputo che cosa esso sia. Punto.