David Grossman – Uomini & Donne
A questa donna, probabilmente, il contatto con la realtà provoca un dolore insopportabile.
A questa donna, probabilmente, il contatto con la realtà provoca un dolore insopportabile.
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell’uomo.
Una vera donna di se mostra il coraggio, che può essere anche il coraggio di piangere, perché non c’è nulla di male nel mostrarsi deboli ogni tanto; Una vera donna sa che può essere donna anche senza mostrarsi nuda, la femminilità è altra, quelle li si chiamano t… ; una vera donna sa dire di no, e non lo fa per convenzione, non lo fa per gli altri, lo fa per se stessa; una vera donna trova sempre la forza di rialzarsi, trova la forza di amare, serba rancore ma sa anche perdonare, sa come premiare chi l’ama, sa distinguerlo da chi la inganna; Una vera donna non tradisce, perché ama una sola persona per volta, spesso una sola per vita; una vera donna in verità non so se esiste, forse è meglio così, se esistesse pochi sarebbero gli uomini degni di lei.
Le ragazze non devono lamentarsi in amore. Loro trovano tutto pronto… se vogliono un bacio basta che si avvicinino alla tua bocca. Mentre per un maschio è più probabile ricevere uno schiaffo…
Le donne difficili sono le conquiste degli uomini di successo.
Non è vero che esistono donne forti e donne deboli, esistono solo donne diverse, perché diverse sono le storie che hanno da raccontare.
Una donna è veramente appagata quando l’uomo che ama le riserva le attenzioni che merita.