David Kumada – Frasi d’Amore
Uno studente del 2035, per diletto, sfogliava il dizionario. Amore. Sinonimo di Sesso.
Uno studente del 2035, per diletto, sfogliava il dizionario. Amore. Sinonimo di Sesso.
Nella vita sono i principi che contano, e l’amore e il rispetto per ogni essere…
Odiavo l’Amore, perché non è cecità, né dolcezza, non è estasi né passione, né paradiso,…
Ho raccolto tutte le mie parole e te l’ho donate per riempirci le crepe del cuore e i vuoti dell’anima, così ci sentiamo più vicini in questo frastuono silenzioso. Come due mani mai distanti che si stringono e si intrecciano.
Le cose in un matrimonio andavano bene finché esisteva un equilibrio tra esaudire i propri desideri e accontentare il compagno, finché la moglie faceva ciò che desiderava il marito e viceversa. Le difficoltà nascevano quando uno dei due cominciava a comportarsi come preferiva senza riguardi verso l’altro. Un marito ad un certo punto decideva di avere rapporti sessuali più intensi e li cercava al di fuori del matrimonio, una moglie decideva di volere più affetto e questo la portava a fare esattamente la stessa cosa. Un buon matrimonio, come qualsiasi rapporto a due, significa subordinare le proprie necessità a quelle dell’altro, sapendo che la cosa era reciproca. E finché i due tenevano fede alla propria parte di patto, tutto filava liscio.
Dell’amore ci accorgiamo spesso troppo tardi, se un cuore ci è stato dato solo in prestito, se ci è stato donato oppure se addirittura ci è stato sacrificato.
Se l’amore è cieco, tanto meglio si accorda con la notte.