Davide Bidin – Frasi Sagge
Sentirsi felice equivale ad accontentarsi di ciò che si ha, pertanto no, non sarò mai felice, al massimo diverrò sereno.
Sentirsi felice equivale ad accontentarsi di ciò che si ha, pertanto no, non sarò mai felice, al massimo diverrò sereno.
Per lasciarsi scappare determinate occasioni, bisogna essere proprio coglioni.
Noi cambiamo, tutto ciò che ci circonda cambia. Ciò che ci circonda ci cambia. Noi cambiamo quel che ci circonda. Il nostro modo di veder le cose cambia. Le cose cambiano il nostro modo di vedere. C’è un compagno sempre presente nella vita di ogni uomo, un compagno che non è mai lo stesso, un compagno che a volte non si vede, un compagno che non riceve ordini e non ha controllo. Il cambiamento.
Tutto finisce nel momento in cui inizia qualcosa di nuovo.
Impara a voltare le spalle a chi ti critica per ogni cosa. Non serve cercare di fargli capire i motivi e le ragioni delle tue azioni e delle tue scelte. Chi critica e giudica con estrema facilità non solo non capirà, ma non è nemmeno capace di ascoltare. Si credono “Migliori” e si sentono nel “Giusto”! Ma niente sono di tutto questo. Vivono di un vizio chiamato Superbia e navigano in un mare chiamato Ipocrisia. Prigionieri di una mente Ottusa priva di Intelligenza. Fanno tutto questo senza sapere che prima o poi annegheranno nel fango di una subdola melma da loro stessi dilagata.
Se avessi un’altra vita, sarei diventato quello che sono.
Il lasciare andare troppo le cose nella vita non ha mai portato a nulla di buono.