Davide Capelli – Comportamento
Mettiamo sottovuoto una parte della bontà che gira per il mondo a Natale e teniamola per i tempi oscuri. Apriamo i vasetti e spalmiamola sul mondo durante l’anno.
Mettiamo sottovuoto una parte della bontà che gira per il mondo a Natale e teniamola per i tempi oscuri. Apriamo i vasetti e spalmiamola sul mondo durante l’anno.
Io sono molto generosa. Regalo sempre il mio vaffanculo a chi lo merita.
Forse sbaglio a non fidarmi troppo delle persone, forse è un errore vivere nella diffidenza, ma so per certo che la maggior parte delle volte alla fine mi dico: “ho fatto bene a non fidarmi”!
Quante sofferenze in meno ci sarebbero se ognuno si prendesse le proprie responsabilità, affrontando la…
È bene confessare i propri errori. Ci si ritrova più forti.
Il non avere fatto e il non osato, regala sempre una piccola lacrima che si chiama rimpianto.
Possiamo vestirci di rabbia, indossare la maschera dell’indifferenza, alzare gli scudi di cinismo e mettere le armature di strafottenza, ma quando dentro abbiamo un cuore che batte, basterà un soffio di vento d’amore per sgretolare tutto e far sorridere.