Davide Capelli – Frasi d’Amore
Ci si innamora di un sorriso ed insieme si sorride all’amore perché l’amore deve far sorridere.
Ci si innamora di un sorriso ed insieme si sorride all’amore perché l’amore deve far sorridere.
Se Tu fossi Acqua ed Io Terra il mondo soffrirebbe la sete: assorbirei ogni singola goccia di Te!
Stringere la persona che ami e che non vorresti mai perdere, un gesto che va al di là delle parole, una sottile paura che cancella ogni sorta di orgoglio.
L’amore è come un trifoglio, ti amo, ti penso e ti voglio.
Lui le diceva: “Tu sei l’unico fiore che voglio veder sbocciare.” Ma gli bastava una…
Lui:Sta notte socchiudi gli occhi, e dolcemente addormentati non aver paura di sentirti sola. Stanotte il cielo è tutto blu… c’è solo una stella che brilla più del solito… è meravigliosa… è una stella che oggi mi fa provare delle emozioni fortissime, può sembrare distante, ma nei miei pensieri è sempre più vicina, questa stella sei tu. Buonanotte a te mio dolce pensiero, e che la luna, e le stelle ti cullino fino al sorgere del sole…Lei:… le stelle che sta notte mi hanno cullato fino al sorgere del sole accompagnate, da una brezza di vento caldo, dolce e leggero sta rimarcando i tuoi dolci pensieri. Oggi capisco quanto sarà bello svegliarsi al mattino, e sapere, che adesso ci sei, darti il buongiorno e ricevere il tuo.
La luna non era una semplice spettatrice dei nostri baci, ma una compagna silente della passione che avvolgeva le nostre anime, in un vortice di dolci sensazioni.