Davide Capelli – Frasi d’Amore
Tutto ciò di cui ho bisogno è un’overdose… non so di cosa… di alcol di sesso, di vita, d’amore… mi basta che sia un’overdose!
Tutto ciò di cui ho bisogno è un’overdose… non so di cosa… di alcol di sesso, di vita, d’amore… mi basta che sia un’overdose!
Puoi illuderti di essere l’artefice del tuo destino, ma in realtà il destino ti presenta i tuoi sogni quando meno te l’aspetti, perché si diverte a vedere le scelte che farai. Ma rimane lui il regista della tua vita ed il finale è sempre quello.
L’amore per i figli non si spiega è fatto solo di sacrifici ricompensati da semplici…
L’amore è la vita. Avere paura di accettare i propri sentimenti, vuol dire non vivere.
Quell’amore non è stato ciò che desideravo. Non fa niente. Quella speranza è stata delusa. Non importa, quello che ho creduto è stato un abbaglio. Mi rassegneròandrò per la mia strada senza rimpianti è questa la cosa più che mi rende felice. E poi come si può spegnere il voler amare? Comunque solo perche’quel vento impetuoso ha soffiato solo nel mia anima e non ha voluto toccare quel suo cuore arido.
Con certe persone condividi l’alba e il suo sole, con altre il tramonto e la sua luna, ma solo con quelle importanti condividi entrambi.
L’amore non può mancare a chi lo cerca con tutto il suo cuore.