Davide Capelli – Frasi d’Amore
Abbiamo orizzonti perduti nel cuore che ci fan capire che dobbiamo rischiare e andare oltre l’orizzonte per scoprire l’amore.
Abbiamo orizzonti perduti nel cuore che ci fan capire che dobbiamo rischiare e andare oltre l’orizzonte per scoprire l’amore.
Era il 22 maggio, quando, dopo esserci visti un film, ti baciai sul divano di casa mia. Qualche ora più tardi eravamo abbracciati l’un l’altra nel letto, a farci le coccole, mentre io cercavo un modo carino per farti la domanda che si è rivelata la più importante della mia vita… e adesso ripenso a quei momenti stupendi, come se fosse successo tutto ieri, impressi nella mia mente… Non riuscirò mai a cancellarli, neanche volendo. E dopo un anno di momenti belli, teneri, divertenti e dolci da togliere il fiato, ma anche turbolenti, difficili e strappalacrime siamo ancora insieme… Ti ringrazio per il meraviglioso anno che mi fatto passare… Grazie di essere quello che sei.
La violenza di certi sguardi sfonda tutte le barricate, mette in subbuglio il cuore e…
Quando riscopri l’Amore che pensavi di aver perduto e cercavi di cancellare dalla mente e…
Non sarebbe meglio amare meno, ma amare per davvero, piuttosto che amare troppo ma eccedere…
L’Amore è una calda candela, prende la sua luce dal fuoco della passione, riscalda col calore del cuore, fiorisce come una fresca rosa nei prati dell’Anima di coloro che Amano.La Paura di amare è la paura di non saper amare sapendo di essere amati.Voglio scrivere così da ricordarmi di Amare, voglio scrivere, perché se un giorno odierò la vita, rileggendo queste frasi potrò dire di aver amato e poter ricominciare ad Amare.Il tuo sguardo ispira la mia anima a dettare sentimenti d’Amore al mio cuore.
Tu che sei colui che mi dona la dolcezza di un petalo e il brivido della brina su di una foglia, che mi fa sentire al centro della sua attenzione e che non fa altro che amarmi nel modo più fantastico del mondo: con la sua straordinaria semplicità.