Davide Capelli – Frasi d’Amore
In amore ci posiamo su qualcuno rubando un po’ e portandolo per sempre con noi, esattamente come fanno le farfalle col fiore.
In amore ci posiamo su qualcuno rubando un po’ e portandolo per sempre con noi, esattamente come fanno le farfalle col fiore.
Se dovessi misurar lo me core esso sarebbe incomprensibile a mente umana e infinito nello spazio, ma percettibile da lo mio mio amor.
Non chiedermi niente, non darmi spiegazioni, non parlare… non c’è bisogno, non conta tutto il resto, ora siamo qui Tu ed io… sono felice, non c’è alcun altro posto dove vorrei essere ora se non qui con Te.
Mangerei una dose di spinaci di Braccio di Ferro per vedere di riacquistare un po di forza ormai persa.I nomi sui muri cancellati.Il cuore confuso.Il letto disfatto, le mani fredde e la mente svuotata.Il cuscino bagnato, un sacchetto per terra… legato.I capelli arruffati, gli occhi… gli occhi, quali occhi.Le guance bagnate… digrigno i denti.Un peluche sulle gambe, abbasso lo sguardo di tanto in tanto lo guardo… sembra mi fissi… manca solo lui, ho riposto quasi tutto… dal diario alle calamite…alla sciarpa di Mora Orfei…a no, manca ancora lui, ma lui non lo tolgo è bello, mi piace, mi abbellisce il polso, mi lascia ricordare…’Poi ne aggiungeremo altri, magari un’altro cuoricino.Mi faccio la mia vita, come vuoi tu… magari mi ritroverò un giorno a riprendere questo sacchetto pieno di te dall’armadio. Soffierò cacciando tutta la polvere, facendo riaffiorare tutti i ricordi, tutti assieme… Adesso anche io c’ho gli scheletri.
L’amore è semplicità.
Fare sesso è come masturbarsi in compagnia perché il fine è solo il proprio piacere…
A piedi nudi un salto nel cielo che limita l’orrizzonte, nuotando tra nubi e sospinti…