Davide Capelli – Frasi d’Amore
Il sesso è lo scontro di due corpi nudi. L’amore è l’incontro di due anime nude.
Il sesso è lo scontro di due corpi nudi. L’amore è l’incontro di due anime nude.
A cosa mi servono gli occhi se non poso guardarti, a cosa mi serve la mente e non posso pensarti, a cosa mi servono le mani se non posso accarezzarti. A cosa mi serve il cuore se non posso amarti!!
Avevo appena scoperto che la mia destinazione non era l’amore, e non mi sarei incastrata in un’altra relazione non corrisposta.Dovevo restare in auto, con le cinture ben allacciate e il motore spento, al riparo da altri incidenti. Potevo accendere la radio, sistemarmi il trucco con lo specchietto e concedermi un pisolino sul sedile reclinabile, ma nulla di più. Ogni tanto potevo al massimo guardare fuori dal finestrino, aspettando il momento giusto per ripartire. Il momento giusto per ricominciare a viaggiare senza aver paura delle buche.Credevo di averlo trovato, ma non lo era. Ero triste per questo e lo sarei stata ancora, ma disperarmi non mi avrebbe aiutato. Disperarmi non mi avrebbe salvato dalle buche, né aiutato a schivare i camion più pericolosi. Mi avrebbe solo annebbiato la vista ed io non potevo permettere di finire fuori strada.Dovevo tenere gli occhi fissi solo sulla carreggiata.
Non c’era nulla che potesse trattenermi, la barriera dell’amicizia era stata violata, quel bacio aveva…
Quando distruggi l’anima di una persona privandogli la libertà non è amore. Con ogni probabilità…
Non è grandezza ciò che mostro ma immensità ciò che non vedi.
La persona giusta non deve soddisfarti solo a letto. Ci vuole anche altro nella vita, come il rispetto reciproco, la sincerità che abbraccia la quotidianità e tanti sorrisi che plachino i momenti meno belli.