Davide Capelli – Frasi d’Amore
Scrivete le mie frasi d’amore più belle su tutti i muri, dove la gente soffre, dove la gente prega, dove la gente spera.
Scrivete le mie frasi d’amore più belle su tutti i muri, dove la gente soffre, dove la gente prega, dove la gente spera.
Tu sei un sapiente Siddharta; ebbene, impara anche questo: “L’amore si può mendicare, comprare, regalare, si può trovarlo per caso sulla strada, ma non si può estorcere”.(tratto da “Siddharta”)
I battiti del mio cuore erano inversamente proporzionali alla distanza che c’era fra le nostre labbra… quanto minore era la distanza, tanto più sentivo il mio cuore esplodere.
Entra come un vortice, ucciderai la mia anima in silenzio e cospargerai il mio sangue assetato d’amore. Prendimi se ti è possibile e portami dove l’inizio non avrà fine, dove la pioggia è polvere di sentimento, dove il soffio del vento ci spingerà contro schegge di cristallo, dove il sogno è realtà e ogni movimento è l’inizio del nostro destino…Uccidimi voragine, uccidimi in silenzio, il mio sangue cosparso, la mia sete d’amore andrà contro ad ogni destino e vivrà in eterno dove il vento soffia forte, dove la realtà non è un sogno, dove un giorno incrocerò il tuo sguardo e ti griderò… Ti amo!
I nostri abbracci ardenti come fiamma ci portavano in quella dimensione che solo due cuori…
È così dolce avvicinarsi all’orizzonte dei tuoi occhi e sentirti posare il mondo tra i…
Dicono che a tutto ci sia rimedio. No, a te no: tu sei quel danno…