Davide Capelli – Frasi d’Amore
Non chiedermi amore… dammi amore anche quando penso di non averne bisogno e amore avrai.
Non chiedermi amore… dammi amore anche quando penso di non averne bisogno e amore avrai.
Catapultati nel mondo che non ci appartiene con tanta violenza quanto ingegno. Non ci è dato di sapere lo scopo, l’unico diritto è quello di viverlo. La vita è amore perciò, urla, balla, canta, piangi, arrabbiati, ridi e, in tutti i modi possibili, ama.
Se son rose pungeranno.
Si finisce sempre per voler cambiare l’altro. Poi, a cambiamento avvenuto, ci si accorge che…
Angelo mio che voli nei mie pensieri, fermati e amami, solo così scopriremo insieme il vero senso della parola… paradiso!!!!
Quando la ragione ha il sopravvento,non starla a sentire,te ne potresti pentire,perché in quel momentohai…
È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s’incontrano e i loro sguardi s’incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose, sotto il sole, sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l’Amore e che ha creato un’anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole, perché se tutto ciò non esistesse non avrebbero più alcun senso i sogni dell’umanità.