Davide Capelli – Frasi d’Amore
Per molte donne un povero vecchio è solo un povero, un vecchio ricco è un uomo molto affascinante. Questo è l’amore al giorno d’oggi.
Per molte donne un povero vecchio è solo un povero, un vecchio ricco è un uomo molto affascinante. Questo è l’amore al giorno d’oggi.
Ci sono periodi senza fine, parentesi che rimarranno aperte, punti che non potrai mai mettere, e il soggetto, che sarà sempre lo stesso.
La droga più potente è l’amore possente allucinogeno… non ti fà vedere più la verità……
Ci sono storie che volano in fretta e finiscono da un momento all’altro. Poi ci sono amori che vanno lentamente, come se facessero fatica persino a trovare le parole. C’è gente che teme quasi la felicità. Ricorda… se qualcuno ti ama davvero prende te e le tue paure, ma tutto va sempre fatto in due. Certe scelte non sono mai a “senso unico”.
L’amore basta per essere felici.
Tutto ciò di cui ho bisogno è un’overdose… non so di cosa… di alcol di sesso, di vita, d’amore… mi basta che sia un’overdose!
L’altra notte ho sognato di sedere su un grigio muretto, in silenzio ed al tuo fianco, davanti ad una sterminata distesa di verde.Il bianco fumo della sigaretta si mischiava alla densa foschia del mattino e noi ce ne stavamo lì, rannicchiati l’uno all’altro, senza dire una parola.Ora chiudo gli occhi: immagino le tue mani sfiorare la mia pelle, sento il tuo profumo, la tua voce.Credo di aver avuto una visione di pacata e trepidante attesa insieme, ma anche stabilità e rara sicurezza.Credo che nonostante non sia dato vedere oltre quella distesa, oltre la nebbia, io non avrò più paura, se tu sarai con me.