Davide Capelli – Frasi d’Amore
Per molte donne un povero vecchio è solo un povero, un vecchio ricco è un uomo molto affascinante. Questo è l’amore al giorno d’oggi.
Per molte donne un povero vecchio è solo un povero, un vecchio ricco è un uomo molto affascinante. Questo è l’amore al giorno d’oggi.
Quegli occhi che mi fissano chiedono amore, ma qualcosa dentro me continua a soffocare il mio cuore, il suo sorriso affonda nelle mie paure come una lama tagliente che toglie il sonno e affolla la mente. Quante cose da ricordare fanno male, non mi lasciano andare. Non sono alla ricerca di nuove delusioni spesso l’amore è sofferenza, un sentimento che nasce all’improvviso ti fa prigioniero di un sogno bellissimo, a volte breve, come il mio, già conosco il suo sapore il sapore dell’amore salato come le lacrime che ho versato.
E da quando nella tua vita c’è lei/lui ti rendi conto che l’amore ha un…
L’amore è lo stato in cui l’uomo vede le cose più diverse da come sono.
La passione non si occupa del cuore, si prende il tuo corpo quando ne ha voglia, sfoga tutte le sue fantasie come più le piace, fino a quando il gioco finisce, fino a quando non è più eccitante, non è più interessante, non brucia più di se stessa, e lo diventa di nuovo con altre facce, altri gusti, nuove situazioni, meglio se intriganti, meglio se impossibili, meglio se segrete. L’Amore è complice di tutta l’esplosione, ma continua anche quando il fuoco si abbassa, perché lui si è già fuso indissolubilmente, non gli interessano altri fuochi, li conosce già, non vive solo di piaceri, non è egoista, perché a differenza della passione, non trascura il cuore.
Ogni persona di questo mondo ha un infinità di pensieri nella sua vita, ogni minuto, ogni secondo scorrono udei numeri incalcolabili di pensieri, mi accontenterei di un solo e dolce pensiero ogni sera, il tuo.
– “Mi racconti la sua storia signore.”- “Ho vissuto la mia vitatra l’oro di aurorae…