Davide Capelli – Frasi d’Amore
Gli amori van sognati, gli amori van vissuti, gli amori son perduti e ritrovati. Amor che nulla chiede, amor che ti possiede.
Gli amori van sognati, gli amori van vissuti, gli amori son perduti e ritrovati. Amor che nulla chiede, amor che ti possiede.
In amore, la possessività, le ossessioni, le incertezze lasciali da parte, lascia andare ogni cosa solo così ogni cosa verrà da te.
L’amore è come un avviso di garanzia, quando arriva, nessuno lo può fermare.
Se non farai più parte del mio mondo ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle… il cielo sarà così bello che tutti si innamoreranno della notte.
Lui mi prende la mano e mi fa entrare nella stanza, e prima che me ne renda conto, si inginocchia davanti a me. Dalla tasca interna della giacca tira fuori un anello e alza su di me gli occhi, brillanti, grigi e sinceri, pieni d’emozione. “Anastasia Steele. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della tua. Sii mia. Sempre. Condividi la tua vita con me. Sposami.”
È strano come una persona qualunque all’improvviso si trasformi in tutta la nostra vita, la nostra unica ragione di esistere.
Sai di essere speciale per una persona quando ti accoglie tra le braccia nonostante tu l’abbia ferita e delusa.