Davide Capelli – Frasi d’Amore
Quando sul piatto della bilancia metti tutto il tuo cuore, l’anima e tutto il tuo amore e non basta ancora… allora è il momento di andartene.
Quando sul piatto della bilancia metti tutto il tuo cuore, l’anima e tutto il tuo amore e non basta ancora… allora è il momento di andartene.
Si, lo facevo anch’io. Da ragazzina, quando messaggiavo le prime volte con il ragazzo che mi piaceva, alla fine dell’sms aggiungevo “Risp”. E, seduta sul letto, con il cellulare tra le dita, speravo rispettasse quella mia timida richiesta.
È triste amare una persona che non sarà mai tua… Ma è ancora più triste…
Poco riesco a parlarti, ma intensamente illumini le mie giornate. Come sabbia nel deserto, il tempo corrode il nostro rapporto… eppure tu sei sempre là, pronto a risplendere come la luna. Vorrei avere angeliche ali per raggiungerti nel paradiso dove mi sorridi con gioia.
Amore verso qualcuno è non mollare mai e accettare il dolore fino allo sfinimento di…
L’amore si racconta, si vive ma soprattutto si dimostra.
Perché fa ancora così maledettamente male? Non riesco a liberarmi del suo fantasma. È ancora ovunque, in ogni cosa che vedo o che faccio. No, non posso ricominciare a stare male. Non voglio pensare a lui, non ora perlomeno. Adesso è giusto che mi goda questo momento, il mio ritorno a casa e tutti loro. Sara mi viene incontro e mi stringe forte. Restiamo così per non so davvero quanto tempo. Parliamo sotto voce, con gli occhi lucidi. Avrei tante cose da raccontarle ma per ora quello che continuo a ripeterle è che mi è mancata da morire.