Davide Capelli – Frasi d’Amore
A volte, in amore, assomigliamo a illusi giardinieri che si ostinano a coltivare prati e fiori su aride dune desertiche.
A volte, in amore, assomigliamo a illusi giardinieri che si ostinano a coltivare prati e fiori su aride dune desertiche.
Non esiste malvagità, gelosia o malignità che possa valicare questo muro chiamato amore. Il segreto…
Quanti giorni e quante ore passate aspettando che ti connettessi…il solo vedere la tua immagine con quadrettino verde di connessa mi fa stare beneè come averti accanto… e poi il desiderio che ti accorgessi di meche dessi un cenno di avere visto che anche io sono lì con te… le nostre foto vicine ma…tanto distanti…e quando non ci sei… quanti pensieri per la mente!Sono qui… in questa grande piazza insieme a centinaia di sconosciti che ti cerco ti vedoe non ti posso stringere a me… le nostre foto vicinee i nostri cuori?Off line… non ci sei più il tormento continua.Un’altra immagine vicino alla mia…ma so che tornerai.
Se c’è una cosa che ho imparato dalla vita, è che le donne ritornano tutte… e sempre… solo che torneranno sempre quando oramai non ha più senso continuare ad amarle…
Ho chiesto al tempo di fermarsi o rallentare, quando siamo insieme. Mi ha risposto di no, perché correremmo il rischio di sprecarlo. Ed è per questo che il tempo con te è per me così prezioso.
Capita spesso che la logica del cuore sia quella di amare un altro cuore in…
In una vera storia d’amore, la persona con cui stai è lo specchio migliore per…