Davide Capelli – Frasi d’Amore
La paura di amare e la paura di morire sono molto simili perché, in effetti, ogni volta che finisce un amore si muore un po’.
La paura di amare e la paura di morire sono molto simili perché, in effetti, ogni volta che finisce un amore si muore un po’.
Nel cuore come nel tronco di un albero i giorni dell’amore si incidono come cerchi…
Cosa mi ero aspettata? Una svolta improvvisa? Un improbabile cambiamento delle sue abitudini? Uno sfogo,…
Vorrei accarezzarti il viso come quando il vento accarezza il mare, leggero.
È strana la vita… è strano come un giorno pensi di non aver niente e come il giorno dopo ti accorgi, con una sola parola, di avere tutto ciò di meraviglioso la vita possa offrirti… è strano come un giorno ti senti triste e sola e come il giorno dopo ti senti al sicuro tra le sue braccia che ti stringono… è cominciato tutto così… come se niente fosse… gli parli, e già, solo con questo gesto, ti senti il cuore uscire dal petto… è strano come da un giorno all’altro, non riusciamo a stare lontani… e adesso cosa c’è? Cè un amore che durerà in eterno (spero), un amore così grande da far diventare ogni giorno come il primo… ti amo amore… ti amo con tutta me stessa, ti amo oggi, domani e in eterno… ho voglia di vivere… ho voglia di viverti… grazie di esistere!
Un uomo ai tuoi piedi? Sei certa che non abbia perso una lente a contatto?
Ama di cuore, ma vivi di testa.