Davide Capelli – Frasi d’Amore
Siamo arrivati a un punto nella nostra evoluzione in cui è diventato normale odiare e strano amare. E questo ci dovrebbe far capire molte cose.
Siamo arrivati a un punto nella nostra evoluzione in cui è diventato normale odiare e strano amare. E questo ci dovrebbe far capire molte cose.
Spesso arrivo alla conclusione che se si crede nel vero amore, non ci si può aspettare altro che di rimanere delusi. Altre volte, invece, penso che l’amore possa essere l’unico barlume di speranza in grado di salvare dal proprio cinismo.
Avere il coraggio di amare senza limiti, fino infondo senza porsi domande e farsi colpe per il troppo o troppo poco amore dato. Viverlo e basta con intensità finché i sospiri sono condivisi. Respirare l’uno dell’altro fino a togliersi il respiro e respirare più forte il noi. Viverlo finché è amore. Trovare poi il coraggio di dirsi addio quando muore l’amore dentro di noi è l’unico modo per renderlo amore.
L’amore vero non muore mai. Resta sempre racchiuso in un angolo del nostro cuore per ricomparire in mille modi diversi, ci accompagnerà per tutta la vita.
E metteremo su la casa più bella di sempre, e la famiglia più bella di sempre, tanto con te che sei la più bella di sempre tutto sarà più bello di sempre.
Il gioco più crudele è quello del nostro cuore: lui muove i sentimenti e la…
Per te mi sono annullata. Ogni tuo desiderio era un ordine. Qualche sabato mi hai rimasta a piedi e ti ho sempre capito. Eri nervoso e per evitare litigi non facevo altro che coccolarti. E ora? Ora mi chiedo se ne è valsa la pena, la pena di averti dato tanto amore.