Davide Capelli – Frasi d’Amore
Nell’amore non si sta mai troppo bene, si può stare troppo male, ma troppo bene mai!
Nell’amore non si sta mai troppo bene, si può stare troppo male, ma troppo bene mai!
I battiti del mio cuore erano inversamente proporzionali alla distanza che c’era fra le nostre labbra… quanto minore era la distanza, tanto più sentivo il mio cuore esplodere.
Amore che bruci e mai riscaldi dimmi: quanto ancora dovrò consumarmi?
Ti cercherò per sempre lungo i sentieri del cuore, attraverserò qualsiasi strada che mi conduca a te, sulla riva della malinconia non mi fermerò. Ti troverò, oltre la vita più in là del tutto io sarò… questo mio infinito amore non puoi aver fine.
Ma quali buoni amici maledetti, io un amico lo perdono, mentre a te ti amo… può sembrarti banale ma è un istinto naturale.
Sentire la mancanza della persona che si pensa di amare, che abbiamo volutamente allontanato. È vero amore o bisogno di sentirsi riamati? Le solitudini interiori si aggrappano ai sogni perché non sono capaci di modificare la vita in cui si sono adagiate con comodità, dove è tutto uguale e ripetitivo, ma così sicuro e certo! L’amore si nutre di rispetto, di forza, di presenza costante. L’amore vero non allontana ma cresce e si rafforza con l altra presenza, che aiuta e conforta, che abbraccia in silenzio e riempie il cuore. Se non sono presenti questi valori quella mancanza è solo illusione!
Non siamo noi a scegliere di chi innamorarci, ma è l’amore che sceglie noi…