Davide Capelli – Frasi d’Amore
Non dire mai che lo fai solo per amore se lo fai con tre o quattro persone diverse in breve tempo… è solo ipocrisia.Non offendere così l’amore…
Non dire mai che lo fai solo per amore se lo fai con tre o quattro persone diverse in breve tempo… è solo ipocrisia.Non offendere così l’amore…
Ogni parola e ogni gesto assumono un significato… e improvvisamente riesci a sognare ad occhi aperti… a guardare dalla finestra e vedere comunque il sole… a sorridere anche di fronte alle situazioni più difficili… ad aspettare ogni giorno solo per provare le sensazioni di quello appena trascorso… l’amore è un incrocio di emozioni che non si possono spiegare… è guardarsi negli occhi e dirsi “ti amo”… e provare un brivido che solo lei può dare… questo è l’amore… ed è quello che ti fa sperare nel futuro…che si insidia nel tuo cuore… e non vuole più andarsene.
Amo, perché la vita è già amore al primo respiro… Amo, perché sopravvivo solo nell’idea…
Non esiste egoismo più cattivo che chiedere ad una persona innamorata di essere un tuo…
Senza te la notte è più cupa, lacrime scendono lente sulle note di musiche incantate…
Persone che ricordano te, momenti che ricordano te, canzoni che ricordano te, gesti che ricordano te. Stasera sei lontana mentre io penso a te, eppure sei vicina a me non chiedermi perché. La cosa che più fa male è non poterlo urlare. Come ci frega l’amore, dà degli appuntamenti e poi viene quando gli pare… Sei arrivata apposta, tu che eri solo da incontrare, ma che ci sei sempre stata.
L’amore è il siero della giovinezza.