Davide Capelli – Frasi d’Amore
“Amore”… una parola tirata in ballo a sproposito da chi vuole solamente giustificare i propri pruriti sessuali.
“Amore”… una parola tirata in ballo a sproposito da chi vuole solamente giustificare i propri pruriti sessuali.
E mi dicevo: “Aspetta, sii logico, non innamorarti ancora, le conseguenze potrebbero essere disastrose, almeno sino a quando lei non sarà pazza di te”… Eppur successe qualcosa di impensabile, probabilmente sentita e ricercata, ma mai provata.
L’amore è la malattia più bella che possa capitarci! Ci fa sorridere, ci fa vedere…
L’amore vero si riconosce quando pensieri non ascoltano dubbi… ma meditano il corteggiar infinito dei…
Ultimamente non vedo altro che gente che vuole scappare dai propri sentimenti, da se stessi. Non vedo altro che gente che preferirebbe scappare dal posto in cui vive per poter rifugiarsi in un luogo in cui nessuno li conosce, solo per poter ricominciare. Persone che hanno una dannata voglia di innamorarsi ma sono così spaventati per farlo. Persone che preferirebbero restare da sole per non lasciare che le persone le conoscano. Persone che non riescono a reggere sguardi. Sorrisi. Vedo anche persone che si tengono per mano, nonostante intorno ci sia un freddo che ghiaccia. Persone che si sorridono perché vedere sorridere la persona che ami, fa sorridere anche te. Persone che non vorrebbero nient’altro che perdersi nelle braccia del proprio amore, perché qualsiasi altro posto non è mai migliore di quelle braccia. Mi hanno insegnato che le paure vanno superate e che al buio ci sono le stesse cose che ci sono il giorno, solo che non le vedi.
I pensieri volano alti, le parole si spezzano in gola, le lacrime calde solcano il mio viso, allegro e felice, la vita scorre nel soffio del tuo respiro… mi hai ridato la vita, mi hai insegnato a volare… vorrei fosse abbastanza ma non saprò mai ripagarti. Per quanto io possa esser niente per il mondo, ho un posto nel tuo cuore e questo mi basterà per sempre.
Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni.