Davide Capelli – Frasi d’Amore
Stanotte…Non ti chiedo di amarmi per tutta la vita… amami solo stanotte ma fallo come se fossimo gli ultimi sulla terra.
Stanotte…Non ti chiedo di amarmi per tutta la vita… amami solo stanotte ma fallo come se fossimo gli ultimi sulla terra.
Ruberei le stelle dell’universo ma perderebbero di splendore accanto a te. Ti farei contare le onde del mare e per ognuna ti direi ti amo. Prenderei una nuvola dal cielo, ne farei un guanciale e te la donerei. Ruberei silenzi e li colmerei con dolci momenti da dividere con te. Prenderei una penna e scriverei sui bordi del mondo la nostra storia. Ti farei guardare l’orizzonte mentre tramonta il sole e in quella infinità ti mostrerei quanto e profondo quello che provo. Ruberei, prenderei, farei, tutto e solo per te.
Quando nasce un’amore è una magia meravigliosa, quando poi finisce diventa polvere negli occhi pieni…
Si possono dimenticare le delusione e superarle, i pianti e sorridere di nuovo. Si può dimenticare chi ci ha fatto del torto, chi ci ha ignorato e deriso. Ma non si può dimenticare chi in punta di piedi è entrato nel tuo cuore e lo ha fatto suo silenziosamente!
Se cerchi l’amore, si nasconde. Se lo insegui, corre troppo. Se lo aspetti, non arriva…
Desiderare: il primo passo per amare.
Lei sognava, lui giocavalei piangeva, lui ridevalei parlava, lui non sentialei andava, lui rimanevalui diceva le bugie, lei credevalei aspetava, lui non tornavalei credeva in tutto quello che lui diceva, lui diceva la stessa cosa a tutte le ragazzelei cercava un principe, lui cercava la prossima.Alla fine, lui ha scoperto che lei era unica e lei ha scoperto che lui non era niente.