Davide Capelli – Frasi d’Amore
Se credi ancora nell’amore hai trovato un buon motivo per affrontare un nuovo giorno.
Se credi ancora nell’amore hai trovato un buon motivo per affrontare un nuovo giorno.
Una brezza leggera increspa il mare notturno, pare una tela dipinta, con mano leggera, dai bianchi riflessi di una calante luna. Il mio sguardo si perde, la dolcezza dei ricordi mi pervade l’animo e mi culla lentamente sino al dolce oblio del sonno.
Affamati di passione, lasciati travolgere dal nostro amore, rapire dal desiderio, distruggerti dalla tentazione ed alla fine risorgi con ciò che resta di Noi.
Aspettando le tue mani raccolgo il brivido sinuoso delle perle, lasciandole scivolare con malizia sulla pelle.
Tra le pieghe del mio piacere ti trovo sempre. E in questa pazzia mi butto in cerca di te.
Gli amori non si accettano così, ma si sentono sotto pelle. Nel momento in cui…
Il concetto di amore è racchiuso completamente in un piccolissimo spazio pulsante. Più precisamente nel cuore di mia mamma e di tutte le altre mamme, che come la mia mi ha amato, e ancora continua ad amarmi incondizionatamente. Un’amore impossibile da definire, di una purezza unica, sconfinato e dolcissimo, estremo ed inarrivabile… un’amore a cui non importa se sono bianco o nero, magro o grasso, stupido o intelligente… un’amore che in cambio non chiede mai niente, che non chiede nemmeno di essere corrisposto. Un’amore introvabile altrove, impossibile da riprodurre o sostituire, così perfetto da riuscire a curare tutte le anime disperate e ferite di questo universo.