Davide Capelli – Frasi d’Amore
Non esistono amori impossibili, esistono persone che temono l’amore perché l’amore ha il suo prezzo da pagare.
Non esistono amori impossibili, esistono persone che temono l’amore perché l’amore ha il suo prezzo da pagare.
La magia del tuo sorriso sfiorando la mia anima dona dolci battiti al mio cuore…
Sei il mondo che vorrei, sei la sete che mi sazia, sei tutto quel che ho, sei quel punto che mi guida quando guardo l’infinito.
L’amore è la più potente delle droghe: altera la percezione di tutto, crea dipendenza e necessita di un lungo periodo di disintossicazione.
Se ami saprai che tutto inizia e tutto finisce e che c’è un momento per l’inizio e un momento per la fine e questo non crea una ferita. Non rimani ferito, sai che quella stagione è finita. Non ti disperi, riesci a comprendere e ringrazi l’altro: “Mi hai dato tanti bei doni, mi hai donato nuove visioni della vita, hai aperto finestre nuove che non avrei mai scoperto da solo. Adesso è arrivato il momento di separarci, le nostre strade si dividono”. Non con rabbia, non con risentimento, senza lamentele e con infinita gratitudine, con grande amore, con il cuore colmo di riconoscenza. Se sai come amare, saprai come separarti.
Perché il veramente innamorato chiede la continuità, la vitalità (lifelongness) dei rapporti? Perché la vita…
L’amore non corrisposto tra due persone simboleggia una moneta, essa ha due facce, fatte della stessa sostanza e unite tra loro, sono talmente vicine ma non si incontreranno mai.