Davide Capelli – Frasi Sagge
Sono comandante di un veliero… ma non del vento!
Sono comandante di un veliero… ma non del vento!
Il momento giusto non esiste, ma noi lo aspettiamo in eterno, e così sprechiamo la nostra vita ad attendere qualcosa che non arriverà mai! La grazia del presente è nascosta dalla nostra mente indaffarata a cercare cose con la convinzione che esse possano darci la soluzione. Ma ciò non sarà mai vero!Guarda adesso, in questo Istante, con grande forza, attraverso tutti i tuoi strati mentali di sofferenza e vedrai che dietro c’è la Luce e la Libertà nella loro eterna Presenza. Non interrompere questa Forza che vuole raggiungerti con i conflitti della tua mente! Lascia stare e vedrai!
A volte tacere è una questione di buon gusto.
Per sorridere della nostra orfanità,è sufficiente vedere comeil leone uccide i propri figli.Noi… quantomeno siamo ancora vivi.
Bisogna leggere nel cuore del nostro amore per comprenderci.
Se semini e non raccogli può darsi che tu non abbia scelto la stagione giusta.
Molte persone dicono che il destino è scritto, che il destino al di la delle nostre reazioni e azioni, agirà comunque realizzandosi d’accordo a uno schema già prestabilito. Io dico invece, il destino può essere in qualche modo un percorso più o meno chiaro, ma la sua realizzazione aspetta a noi, siamo noi a scrivere ogni giorno quel destino con la matita delle nostre esperienze in questa vita.