Davide Capelli – Omosessualità
Mi chiedi se è giusto che gli omosessuali si sposino?È giusto!Perché mai loro dovrebbero salvarsi dalla disgrazia di un matrimonio?
Mi chiedi se è giusto che gli omosessuali si sposino?È giusto!Perché mai loro dovrebbero salvarsi dalla disgrazia di un matrimonio?
Ho capito di essere bisessuale. E a volte sono triste. Penso di essere strana. Di essere sbagliata. Penso che mi hanno insegnato che non è giusto dare il cuore ad una donna. Poi però penso a quelli che come te, sono meno fortunati di me. Penso a te e al tuo viso mentre mi dici che sono malata. Che se mi consigli di andare da uno psichiatra è solo perché mi ami. A te che sei omofobo è andata peggio. Sei nato senza cuore.
Tutti gli innamorati sono un po’ stupidi e un po’ fuori di testa.La magia dell’amore è proprio questa, goditela finché ce l’hai perché, se un giorno sparirà, ti mancherà questa meravigliosa sensazione di stupidità.
Un uomo tradisce spesso e ogni volta con una donna diversa… quindi…
Forse leggerai queste mie parole mentre sono ancora in vita, forse le leggerai dopo che sarò morto…è la stessa cosa, quello che dovevo dirti è che nella vita tutto ritorna, anche noi.
Tra i cosiddetti “maestri illuminati” c’è troppa luce e la bolletta è troppo cara.Preferisco vivere nella notte e ogni tanto mandare un bagliore, per guidare i marinai.
Quando hai amato veramente e hai dato tutto, chi viene dopo si deve accontentare delle…