Davide Capelli – Religione
Non mi devo nemmeno domandare se Dio esiste, mi basta sentir cantare gli usignoli all’alba per sapere che c’è.
Non mi devo nemmeno domandare se Dio esiste, mi basta sentir cantare gli usignoli all’alba per sapere che c’è.
L’uomo che crede in Dio, a cui nulla è impossibile, raggiunge vette altissime.
Come il razionalismo può togliere la fede, così l’esoterismo può ridarla.
Chi crede nella reincarnazione ha solo la paura di rinascere vegetale o animale e finire in un caminetto, sopra un barbecue o in padella.
A proposito degli dei, non possiamo conoscere in alcun modo se e come esistono.
Il migliore augurio che ti posso fare è di guardare l’alba con il cuore colmo di speranza e di ammirare il tramonto con la soddisfazione di avercela fatta anche oggi.
Non voglio essere maestro di nessuno… anzi… se avete qualcosa da insegnarmi ve ne sarei…