Davide Capelli – Uomini & Donne
Le donne più affascinanti quelle felici della loro femminilità, ne conoscono il potere e lo usano per dominare dolcemente l’uomo che amano.
Le donne più affascinanti quelle felici della loro femminilità, ne conoscono il potere e lo usano per dominare dolcemente l’uomo che amano.
Per una donna i corteggiatori sono come le collane e i braccialetti: ornamenti di cui, se può, preferisce di non disfarsi.
Ho conosciuto tante donne convinte di essere principesse sul pisello. Una volta rimesso via il pisello, da principesse a rane la discesa è stata fulminea.
C’è chi abbandona i cani lungo la strada e chi abbandona amori lungo il cammino. Quindi non stupirti quando vedrai cani e amori abbandonati percorrere un tratto di vita insieme, ma pensa che loro conoscono l’amore, quello vero.
Ho conosciuto tutti i tipi di donne, donne che il giorno prima mi dicevano “ti amo” e il giorno dopo “rimaniamo amici” perché avevano già un altro, donne che dicevano di amarmi mentre avevano un doppia vita col capo, donne che amavano le donne, donne mature che mi tradivano con ragazzini, donne giovani che mi tradivano con vecchi, donne sincere che amavano “la vita”, donne in carriera assetate di soldi e potere, donne su auto di lusso insoddisfatte dei ricchi mariti, donne imprenditrici tutte ditta e lavoro, fotomodelle con fidanzati impotenti e cocainomani, donne con poco cervello attratte dai muscoli, donne a cui interessavano i centimetri del cazzo ma non i grammi dell’anima.E alla fine, finalmente ho capito, che è meglio rimanere solo.
Per il tuo uomo devi essere sempre un punto d’approdo e mai la sua ultima spiaggia.
I primi pensieri delle donne e i secondi degli uomini sono i migliori.